Milan su Politano? Gli aggiornamenti

by Valerio Pennati | 10 maggio 2018

Ieri sera, prima della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, c’è stato un incontro tra i dirigenti rossoneri, gli agenti di Matteo Politano, Davide Lippi e Luca Pennacchi, e l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali. Dopo la scoperta dell’incontro si è subito parlato di un primo sondaggio del Milan per Politano, talento dei neroverdi che si è messo ancora di più in luce quest’anno.

La redazione di oracolorn.it ha contattato per voi direttamente la società rossonera che però ha categoricamente smentito l’interesse per Politano, ritenendolo un giocatore non da Milan e senza il potenziale giusto per approdare in una squadra di prima fascia.

Ovviamente l’incontro tra Sassuolo e Milan ieri c’è stato, come testimoniano le numerose foto, ma non per Politano. Non bisogna, infatti, dimenticare che l’anno scorso il Milan sondò il terreno con i neroverdi per il centrocampista Duncan e nell’incontro di ieri con Carnevali i dirigenti rossoneri potrebbero aver parlato nuovamente del ghanese per rinforzare la mediana.

×