Milan, la verità sulla lite Silva – Gattuso

by Valerio Pennati | 16 maggio 2018

Una delle tante domande che i tifosi rossoneri si stanno facendo in queste settimane è sicuramente “Che fine ha fatto André Silva?”. Il calciatore portoghese infatti, dopo essere stato decisivo contro il Genoa e il Chievo, è sparito dai radar di Gattuso e non ha praticamente quasi più rivisto il campo.

Il rapporto non certo idilliaco tra il portoghese e il mister rossonero sembra ora essere giunto ai minimi storici in seguito ad una lite scoppiata tra i due dopo il mancato impiego di André Silva nella finale di Coppa Italia. Sembra, infatti, che i due si siano scontrati a “muso duro” dopo la sconfitta con la Juventus, tanto che il giocatore è arrivato a chiedere la cessione. 

André Silva così vuole lasciare Milano non trovandosi più a suo agio sotto la guida dell’attuale mister rossonero e vorrebbe trasferirsi al Monaco per continuare il suo percorso di crescita. Gattuso, invece, infastidito dall’atteggiamento del portoghese ha deciso di non prenderlo più in considerazione per gli ultimi match e con ogni probabilità lo lascerà partire senza particolari preoccupazioni.

×