Fantacalcio: i Top/Flop dell’Oracolo (giornata 23)

by Michael Procopio | 13 Febbraio 2019

Bentornati con l’appuntamento dedicato ai Top/Flop di questo ultimo turno, caratterizzato dalla vittoria di Juventus che ora ha allungato il proprio vantaggio sul Napoli a 11 punti e delle fondamentali vittorie per Inter, Milan, Atalanta, Lazio e Roma. Ma vediamo, ora, i migliori 11 giocatori di questa 23esima giornata.

Tra i pali c’è Sirigu che ha regalato la vittoria al Torino neutralizzando dagli 11 metri De Paul. Il trio difensivo è composto da Kolarov, Aina, alla prima marcatura stagionale e Calabria, autore dell’assist per il gol del 2-0 di Paquetà. A centrocampo, ad affiancare il giovane brasiliano rossonero. appunto, ecco Lerager, Ilicic e Khedira. In attacco c’è Lautaro Martinez, che ha realizzato un gol fondamentale per l’Inter, Dzeko e Destro, tornato al gol dopo quasi un anno.

Per quanto riguarda la formazione Flop, a difendere i pali troviamo Sorrentino. In difesa, oltre a Ceppitelli, ecco Bani e De Maio. In mediana De Paul, Faragò, Hetemaj, Saponara e Fofana mentre il tandem offensivo è composto da Gabbiadini e Icardi, annullato completamente dalla difesa emiliana.

 

×