Fantacalcio: i Top/Flop dell’Oracolo (giornata 21)

by Michael Procopio | 30 Gennaio 2019

Bentornati cari lettori di Oracolo con il consueto appuntamento dedicato ai Top/Flop di giornata, un 21esimo turno che è stato caratterizzato dalla vittoria della Juventus all’Olimpico con la Lazio e del pari tra Milan e Napoli. Ma vediamo, ora, i migliori 11 giocatori dell’ultima giornata.

Tra i pali spicca Donnarumma che con le sue parate ha tenuto a galla il Milan dimostrando di essere tornato ai livelli di due stagioni fa. La linea difensiva, rigorosamente a 4, è composta da Izzo, Toloi, Castagne e Cancelo, tutti a segno. A centrocampo c’è Locatelli, alla prima marcatura in campionato con il Sassuolo. Ai suoi lati Valoti, che ha dato il via alla rimonta della Spal al Tardini di Parma e Chiesa, autore di una fantastica doppietta contro il Chievo. In attacco Dzeko, Inglese e Quagliarella, che ha eguagliato lo storico record di Batistuta. Una nota di merito va data a anche a Ciano, autore di una fondamentale doppietta che ha regalato al Frosinone 3 punti.

Per quanto riguarda la formazione flop, in porta c’è Sorrentino. La difesa è composta da Mattiello, Opoku (forse il peggiore in campo dell’Udinese), Helander e Pezzella. A centrocampo, oltre a Barella, c’è l’espulso Ruiz ed Emre Can, autore di uno sfortunato autogol. Il tridente offensivo vede come terminale centrale Icardi con ai lati Sansone e Okaka.

Michael Procopio (@Michael_Proc)

 

×