Fantacalcio: i Top/Flop dell’Oracolo (giornata 19)

by Michael Procopio | 30 Dicembre 2018

Si è conclusa l’ultima giornata del girone d’andata e con essa sono arrivati anche gli ultimi Top/Flop di questo 2018. La Juventus, con una doppietta di Cristiano Ronaldo sconfigge anche la Sampdoria mentre arrivano importanti vittorie per Napoli e Inter. Ottima vittoria anche per la Roma, tornata prepotentemente in lotta per un posto in Champions League. Ma vediamo ora, gli 11 migliori giocatori di questo turno di campionato.

In porta ecco Olsen, finalmente convincente nella vittoria per due reti a zero della sua Roma con il Parma. La difesa a tre è composta da Mancini, Danilo, entrambi a segno e Malcuit, autore di un fantastico assist a Milik. In mediana, ad affiancare Cristante e Duncan (autore di una doppietta), ecco Giaccherini, che ha regalato la prima vittoria stagionale al Chievo e Milinkovic Savic, tornato ai livelli dello scorso anno. Il tridente offensivo è composto dall’uomo di giornata Ilicic, autore di una magistrale tripletta da subentrato, CR7, mattatore della Sampdoria e Milik.

Nella formazione Flop non possiamo non mettere il povero Consigli che ha subito ben 6 reti. In difesa oltre ai due espulsi Capuano e Ceppitelli  c’è Magnani. A centrocampo Marusic, Mandragora, Meitè ed Emre Can. Il tridente offensivo è composto da Lasagna, Immobile e Caputo.

E con questo si concludono gli ultimi Top/Flop di questo 2018. Da parte nostra non ci resta che augurarvi un sereno anno nuovo; torneremo nel 2019 con la prima giornata del girone di ritorno.

Buon anno!

 

 

×