Fantacalcio: i Top/Flop dell’Oracolo (giornata 18)

by Michael Procopio | 27 Dicembre 2018

Bentornati cari lettori di Oracolo in questo appuntamento dedicato ai Top/Flop di questo turno di campionato, penultima del girone d’andata. La squadra rivelazione di questa settimana è stata indubbiamente l’Inter che ha battuto per una rete a zero il Napoli, sceso a 9 punti dalla Juventus capolista, fermata a Bergamo per due a due. Ennesimo stop dei nostri ragazzi, autore di uno scialbo 0-0 sul campo del Frosinone mentre si è fatta sempre più interessante la lotta per la Champions League con tante squadre coinvolte. Ma vediamo ora, gli 11 giocatori top della 18esima giornata.

Tra i pali Donnarumma, autore di una fantastica prestazione contro il Frosinone che ha salvato il Milan da una possibile sconfitta. La difesa a tre è composta da Luiz Felipe e dai due granata De Silvestri e Nkoulou. In mediana, ad affiancare Zaniolo ( un gol da predestinato) ecco Ramirez, Joao Mario e Iago Falque. In attacco la punta centrale è Duvan Zapata e ai lati Lautaro Martinez e Quagliarella, sempre più nella storia della Serie A.

Per quanto riguarda la formazione Flop tra i pali c’è Provedel. La retroguardia è composta da Djimsiti, Vitor Hugo, Koulibaly. A centrocampo con Bentancur e Krunic, entrambi espulsi, ecco Poli e Obi. In attacco, oltre ad Insigne, espulso, ci sono Higuain (servito pochissimo l’argentino) e La Gumina.

A cura di Michael Procopio (@Michael_Proc)

 

×