Fantacalcio: i Top/Flop dell’Oracolo (giornata 16)

by Michael Procopio | 19 Dicembre 2018

Ben ritrovati con il consueto appuntamento dedicato ai Top/Flop di giornata, un 16esimo turno che è stato caratterizzato dalla vittoria nel Derby della Juve, dalla vittoria allo scadere targata Milik del Napoli ma soprattutto dal ritorno ai 3 punti della Roma con un rocambolesco 3-2 contro il Genoa. Ma passiamo ora in rassegna gli 11 giocatori top e gli 11 giocatori flop dell’ultimo turno.

Tra i pali c’è Perin, rimasto imbattuto nel derby della Mole Antoneliana. La difesa a 3 è composta da: Fazio, a segno, Chiellini (da 7 in pagella) e dal solito roccioso Skriniar. In mediana ecco 4 centrocampisti andati tutti a segno; stiamo parlando di Cristante, Krunic, Dabo e Hiljemark. Il tridente offensivo per quanto riguarda questa giornata è formato da Icardi, Duvan Zapata, autore di una fantastica rete che ha regalato una vittoria fondamentale in chiave europea all’Atalanta e Cristiano Ronaldo, match winner del derby di Torino.

Per quanto riguarda la formazione Flop, in porta c’è Olsen che nella partita con il Genoa ha combinato troppi disastri. Il difensore centrale è Ariaudo del Frosinone (autorete per lui) e ai lati Wallace e Gagliolo. A centrocampo spazio per Florenzi, probabilmente il peggiore in campo della Roma assieme ad Olsen, Milinkovic Savic, Chibsah e Bakayoko, espulso.

In attacco, ad affiancare Ciano e Zaza, ecco Higuain, ancora a secco.

Michael Procopio (@Michael_Proc)

 

×