Fantacalcio: i Top/Flop dell’Oracolo (giornata 20)

by Michael Procopio | 23 Gennaio 2019

Bentornati cari lettori di Oracolo in questo appuntamento dedicato ai Top/Flop di giornata. La sosta è finita e finalmente si riparte alla grande e, per l’occasione sono tornati anche i Top/Flop dell’ultima giornata di campionato, prima del girone di ritorno. Vediamo ora gli 11 migliori giocatori di questo 20esimo turno.

Tra i pali il nostro Gigio Donnarumma, autore di una prova magistrale nella sofferta vittoria al Marassi del Milan. La difesa, rigorosamente a 4, è composta da: Mancini, Kolarov, Ansaldi e Pezzella, tutti a segno. Il centrocampo è formato dal fenomeno giallorosso Zaniolo; ai suoi lati ecco Kurtic, mediano goleador della Spal e lo juventino Emre Can.

Nel tridente offensivo, ad affiancare il terminale centrale Quagliarella, ecco il duo colombiano Zapata Muriel, tornato in grande stile nel nostro campionato.

Per quanto riguarda la Flop 11, in porta c’è Sportiello, che ha subito ben 5 reti nella disfatta del suo Frosinone con l’Atalanta. Murru, Vitor Hugo e Acerbi formano la retroguardia. A centrocampo, oltre ad Edmilson, troviamo il sempre più deludente Milinkovic Savic, Lulic e Bessa. In attacco Lasagna, Dzeko e CR7.

Michael Procopio (@Michael_Proc)

×