Fantacalcio: i Top/Flop dell’Oracolo (giornata 14)

by Michael Procopio | 5 dicembre 2018

La 14esima giornata è terminata e con essa anche questo turno di fantacalcio che ha visto molti giocatori in grande spolvero e altri invece in una situazione complicata. Andiamo ad analizzare i migliori 11 giocatori di questo 14esimo turno e i peggiori 11.

Nella formazione dei top di giornata, a difendere i pali ecco Szczesny che con un bel 6.5 ha portato a casa una bella e meritata sufficienza. Il trio difensivo è composto da Chiellini, Ansaldi e Lazzari. Nel centrocampo a 4 spazio per il giovanissimo Zaniolo, autore di una grande prova nonostante la giovane età, Bentancur, a segno e ormai diventato un punto fermo del centrocampo bianconero, Kurtic, il migliore di giornata senza dubbio grazie alla doppietta con l’Empoli e Ramirez, anche lui a segno nel match vinto dalla sua Sampdoria con il Bologna. Per quanto riguarda il tridente offensivo, con Pellissier prima punta (come si fa a non premiarlo?), ecco il ringiovanito Quagliarella e Milik, autore del gol decisivo contro l’Atalanta.

Il portiere peggiore di questo 14esimo turno è sicuramente Skorupski che ha preso ben 4 reti nella sconfitta di Marassi con il suo Bologna. Nella difesa a 3 Cionek, espulso, Pezzella e Calabresi. In mediana troviamo Barillà, Barella, Romulo e De Roon. Nel tridente offensivo ecco Simeone, Gervinho e Babacar.

×